Prestige, la nuova calza alleata delle donne!

Calze Gt presenta l’innovativo collant moda antistrappo.

Dall’esperienza Calze GT, player di riferimento nel settore delle calze e collant, nasce Prestige, la nuova linea di collant moda a compressione graduata in grado di coniugare resistenza, vestibilità e comfort. La pluriennale esperienza, i materiali pregiati impiegati e lo sviluppo di importanti collaborazioni con partner internazionali di rilievo permettono all'azienda di immettere sul mercato prodotti esclusivi dalla qualità e dall’efficacia garantita. Un impegno costante verso la ricerca e l’innovazione contraddistinguono da sempre l’azienda che, dal 1984 a oggi, ha prodotto una vasta gamma d’indumenti per il benessere della donna e dell’uomo a 360°.

Dopo il grande successo degli indumenti e delle calze delle linee RelaxSan, RelaxMaternity, Farmacell e Yaluronica, in occasione di Cosmofarma Exhibition 2015 l’azienda Calze GT presenta dunque Prestige. Calze moda a compressione graduata, confezionate attraverso la tecnologia di tessitura 3D che rende la fibra resistente a strappi, rotture e fili tirati. Questa esclusiva tecnologia di tessitura, infatti, rafforza la morbida trama in Multifibra di altissima qualità e la rende più resistente a qualsiasi tipo di sollecitazione. Un vero alleato di bellezza e comodità per la donna di oggi, dinamica e instancabile, e per chiunque desideri un valido supporto lungo l’arco della giornata.

Autoreggenti, collant e gambaletti a compressione graduata e anti strappo sono perfetti per alleviare vari tipi di disturbi circolatori di lieve entità e non necessitano di alcuna prescrizione medica. Le calze Prestige, così come ogni collant a marchio RelaxSan, sono disponibili nella versione 140 DEN dalla 1^ alla 5^ misura e in diverse nuance di colore: camel, skin, moka e black. Il tallone e la punta rinforzati completano la comodità e l’ottima vestibilità del prodotto.

Prestige, la nuova calza alleata delle donne!