Calze GT e RelaxSan: vestono di femminilità e benessere il tuo autunno.

Calze Gt, azienda specializzata nella creazione di calze medicali e intimo contenitivo e modellante, grazie alla pluriennale esperienza maturata nel settore e attraverso la ricerca costante delle esigenze, è stata in grado di immettere nel mercato solo il meglio per soddisfare ogni tipo di necessità nel campo della prevenzione e del trattamento di problemi medico estetici. Con il suo marchio di riferimento RelaxSanCalze GT offre una gamma completa di indumenti intelligenti volti a donare il giusto sollievo a chiunque sia affetto da problemi legati a patologie come il diabete o l’insufficienza venosa.

Non solo benessere ma anche femminilità: infatti per coniugare comfort e bellezzaCalze Gt con il marchio RelaxSan ha immesso nel mercato una serie completa di collant e calze autoreggenti a compressione graduata belle e confortevoli. Come i Collant Basic 140 DEN a compressione graduata media di 18-22 mmHg e la Calza Autoreggente Basic 140 Den. Prodotti la cui qualità riesce a far dialogare esigenze mediche e bellezza, per un benessere che dura tutto il giorno. I morbidissimi Collant Basic 140 DEN a compressione graduata media di 18-22 mmHg , infatti, sono la scelta ideale per supportare e attenuare quei disturbi legati a lievi disfunzioni circolatorie come gonfiorivene varicose o insufficienza venosa cronica. Grazie all’ampia gamma di misure, dalla 1^ alla 5^ e dalla 2XL alla 5XL, sono perfetti per essere indossati veramente da tutti. Il corpetto elastico contenitivo, la punta e il tallone rinforzati regalano vestibilità e comfort eccellenti. Il tessuto coprente dei collant Basic 140 Den li rende la scelta ideale nei periodi più freddi dell’anno e donare così un’elegante comodità senza tempo.

La Calza Autoreggente Basic 140 Den a compressione graduata media di 18-22 mmHg Ã¨ dedicata alla donna che desidera coniugare il benessere di una calza medicale alla sensuale eleganza della calza autoreggente. Questa, infatti, grazie alla leggera compressione esercitata su tutta la lunghezza è perfetta per alleviare gonfiori e altri inestetismi legati alla cattiva circolazione. La banda elastica in silicone ipoallergenico, arricchito da un prezioso dettaglio ricamato, la punta e il tallone rinforzati assicurano vestibilità eccellente a chiunque la indossi. Dalla 1^ alla 5^ misura è inoltre possibile scegliere tra tre diverse nuance: nero e due tonalità color carne per regalare femminilità al  benessere quotidiano di tutte le donne.

770-calze-elastiche-compressive-calza-autoreggente-basic-70-36

Eleganti e comode le calze a compressione graduata, rappresentando dunque la scelta ideale per chiunque desideri usufruire dei vantaggi delle calze medicali senza mai rinunciare alla femminilità. Scegli i colori e i modelli più adatti alle tue esigenze, porta nella tua vita RelaxSan e dona il giusto comfort alla tua quotidianità.

Calze gt e relaxsan: vestono di femminilità e benessere il tuo autunno.