Prestige,  libera le tue gambe e ritrovi la leggerezza!

Prestige, libera le tue gambe e ritrovi la leggerezza!

Prestige, marchio di casa Calze GT, è la linea di collant, autoreggenti e gambaletti dedicati alla donna di oggi. Nati dalla pluriennale esperienza nel settore delle calze e dalle importanti collaborazioni con partner internazionali, Prestige è la gamma di collant, autoreggenti e gambaletti che coniugano tutta la bellezza della calza moda alla comodità delle calze a compressione graduata. L’intera linea Prestige è confezionata attraverso la tecnologia di tessitura 3Dche rende la fibra resistente a strappi, rotture e fili tirati. Questa esclusiva tecnologia di tessitura, infatti, rafforza la morbida trama Multifibra di altissima qualità rendendola compatta e allo stesso tempo elastica. Una vera alleato in termini di comodità e bellezza per la donna di oggi, dinamica e instancabile.

-       Calza Autoreggente - Prestige - 140 Den

La calza autoreggente 140 denari Prestige di Relaxsan di qualità superiore assicura una perfetta vestibilità a chiunque la indossi. Il suo esclusivo confezionamento è realizzato con filati elasticizzati doppi ricoperti (Lycra 3D), diversamente dalle comuni calze elastiche a compressione graduata che presentano un mix di tessuti elasticizzati e altri non elastici. Una calza dalle finiture superiori e dai dettagli di prestigio dedicata alle professioniste di oggi che desiderano usufruire di una calza bella da vedere e comoda da indossare. La media compressione (18-22 mmHg) le rende la scelta ideale per chi trascorre molto tempo in piedi – hostess, infermiere, commesse – e per chiunque desideri avvalersi di una calza moda in grado di veicolare i benefici della calza a compressione graduata. Disponibili in quattro differenti colorazioni – black, moka, camel,  nude-  sono il passepartout di ogni occasione.

-       Collant - Prestige - 140 Den

Il Collant Prestige, confezionato con l’esclusiva tecnica 3D assicura sempre una grande resistenza a strappi, smagliature e altre sollecitazioni. Più resistente e comoda, garantisce una morbidezza e una vestibilità mai visti prima d’ora e garantiti dall’eccellente fibra di Lycra. Una calza a compressione graduata opaca e leggera, a garanzia di un benessere lungo l’arco della giornata. Ideale per chi soffre di lievi problemi circolatori è consigliata a chiunque desideri usufruire di calze moda e allo stesso tempo funzionali. Disponibili in quattro differenti colorazioni – black, moka, camel, nude -  e nelle taglie dalla 1^ alla 5^.

Belle da mostrare, utili da indossare; L’intera gamma di calze Prestige è acquistabile senza alcuna prescrizione medica ed è disponibile nelle farmacie, parafarmacie e nell’e-commerce di riferimentowww.relaxsanshop.it

prestige, libera le tue gambe e ritrovi la leggerezza!

Inserisci il tuo commento

Titolo
Commento rilasciato da
Commento