Patrizia e AGORÀ: idee e spunti per vestire il tuo autunno  con qualità e comfort.

Patrizia e AGORÀ: idee e spunti per vestire il tuo autunno con qualità e comfort.

Gonne lunghe, corte, pantaloni, shorts e maxifelpe da indossare come fossero abiti, questi alcuni degli spunti moda per la stagione autunnale alle porte. L’armadio perfetto per donne all’insegna del dinamismo e del comfort è già stato delineato, a completarlo arrivano le calzature PatriziaAGORÀ. Scarpe comode, al passo con i tempi la cui qualità è garantita da una consolidata tradizione aziendale, che dal 1960 a oggi ha fatto di Calzaturificio Patrizia un vero punto di riferimento nel mercato delle scarpe comode e alla portata di tutti.  Stivali alti, stivaletti, tronchetti e scarpe stringate dalla linea contemporanea e declinati nei colori caldi della terra completano con gusto e qualità ogni outfit. Lavoro, scuola e altri impegni quotidiani richiedono praticità e comfort, per accompagnare ogni istante della giornata e in risposta a queste esigenze, Calzaturificio Patrizia con i suoi brand Patrizia e  AGORÀ, propone modelli classici rivisitati in chiave contemporanea, perfetti per assecondare i gusti di donne e ragazze di oggi.

Tra i modelli, per il prossimo autunno, c’è da sottolineare l’intramontabile e attualissima scarpa Derby. La stringata per eccellenza, rubata al guardaroba dell’uomo, si presta per essere indossata con pantaloni o maxigonna. Proposta in nero, bordeaux e grigio nella versione polacchino, diventa una scarpa funzionale e distintiva per affrontare al meglio gli impegni lavorativi e trascorrere una giornata all’insegna del divertimento con tutta la famiglia. Il tronchetto con zip laterale è l’ideale per chi è alla ricerca di una sobria eleganza senza rinunciare alla femminilità. Gli intramontabili stivali e stivaletti sono attualissimi grazie alla scelta di nuance senza tempo e alla personalizzazione con fibbie e zeppe attualissime.

Gonna corta o pantalone skinny? A te la scelta, lo stile grintoso e casual è soddisfatto dall’offerta di sneakers, perfetti per accompagnare tutte nei momenti di puro divertimento e relax. Grazie all’accurata scelta di pellami e accessori, il sistema aziendale di tracciabilità di ogni singolo componente della scarpa, la verifica di tutte le fasi di lavorazione e l'attenzione costante alle esigenze di mercato, ogni scarpa e pianella Patrizia e AGORÀ nasce per offrire soluzioni confortevoli alla portata di tutti. Dal giorno alla sera, il l'autunno è dunque firmato PatriziaAGORÀ, per donare a ciascuno il proprio comfort, a prezzi davvero imbattibili!

patrizia e agorÀ: idee e spunti per vestire il tuo autunno con qualità e comfort.

Inserisci il tuo commento

Titolo
Commento rilasciato da
Commento