Bormioli Rocco a Vinitaly 2014 con una nuova linea che conferma l'eccellenza del disegno italiano

Bormioli Rocco anche quest'anno sarà presente a Vinitaly, una delle più importanti manifestazioni internazionali legate al mondo dei vini e dei distillati, che si terrà a Verona dal 6 al 9 Aprile prossimi. Il grande palcoscenico di questo evento sarà l'occasione ideale per presentare le novità 2014 della linea myBusiness, rivolta al canale Food Service, ed in particolare l'innovativa proposta inAlto, il calice di alta gamma dal design raffinato che rispecchia l'eleganza del disegno italiano.

La collezione myBusiness si arricchisce con i bicchieri Giove Satin, novità dalle linee geometriche e delicate perfettamente fuse nel design, e con i sottopiatti Diamond che, presentati in versione trasparente e colorata, vanno ad arricchire la collezione di bicchieri e coppe dessert dalla ricercata lavorazione materica.

Con il calice inAlto, presentato in anteprima italiana a Vinitaly, l'azienda ha dato corpo ad una vera e propria rivoluzione nell'ambito del settore vetrario, innalzandone qualità e stile e coniugandoli con un inarrestabile progresso tecnologico dei materiali. Una nuova forma, moderna ed elegante, firmata da Aldo Cibic, designer di fama mondiale, e creata per soddisfare le esigenze dei ristoranti e degli hotel più prestigiosi. Non è un caso se Lorenzo Cogo, il più giovane chef stellato Michelin d'Italia e maestro della “cucina istintiva”, lo ha scelto per il suo esclusivo ristorante “El Coq”.

Inoltre, durante i 4 giorni della manifestazione, l'A.I.S. (Associazione Italiana Sommelier) utilizzerà il Calice da Degustazione Bormioli Rocco per tutti gli eventi che si svolgeranno all'interno della Vip Lounge, arredata per l'occasione con i prodotti della collezione Multicolor Bormioli Rocco.

Bormioli Rocco vi aspetta a Vinitaly 2014 all'interno del padiglione 10, stand E4-F4 dal 6 al 9 Aprile.

------------------------------------

L’azienda Bormioli Rocco, che vanta alle sue spalle quasi duecento anni di tradizione nel settore vetrario, ha saputo conquistarsi un ruolo da leader a livello internazionale grazie alla qualità dei suoi prodotti. La costante innovazione tecnologica, l’impiego di materie prime selezionate e la passione per il design Made in Italy fanno della Bormioli Rocco il punto di riferimento per i consumatori di oltre cento paesi del mondo alla ricerca di oggetti in vetro per la casa e la cucina di alta gamma.

Elisa Bottazzi
Zenzero Comunicazione
Via F.S Nitti 14, 43126 Parma
e.bottazzi(at)zenzerocomunicazione.it