Ricerca il tuo stile, sentiti unico,  scegli di fare la differenza con gli accessori A.S.98.

Ricerca il tuo stile, sentiti unico, scegli di fare la differenza con gli accessori A.S.98.

Irresistibili, uniche e a volte un po’ audaci: sono le bags firmate A.S.98 che arricchiranno questa stagione invernale 2014 e influenzeranno la collezione P/E 2015 rendendola semplicemente incomparabile. Un mix di tendenze pronte a soddisfare i gusti di tutti coloro che vogliono esprimere se stessi differenziandosi dalla massa, inseguendo il proprio stile. Questo è ciò che contraddistingue la filosofia A.S.98 – storico brand veronese di scarpe, borse e piccoli accessori - che narra con le sue collezioni un’unicità e singolarità senza paragoni, incontrando i gusti di un pubblico internazionale.

Per la stagione P/E 2015, A.S.98 propone un mood strong dall’animo rock, con accessori in pelle nera borchiati d’argento, o buste dal sapore urban e grunge dal fascino vintage, adatto per quelle personalità nostalgiche fashion-retrò. Cerniere, bulloni irregolari, intarsi metallici, catenacci e artigianalità: queste  le parole d’ordine per una collezione che risponde ad ogni esigenza - proponendo maxi bags, zainetti, pochette, porta I-pad e portafogli, cinture e bracciali - rendendo inimitabile chi la sfoggia.

Tuttavia, sono il pellame e il suo sapiente utilizzo a caratterizzare queste anticipazioni A.S.98, che si rinfrescano tra pennellate di vernice fluorescente per accendere l’estate e morbidi effetti rilievo per addolcirla. Caldi colori della terra, ricami e intarsi donano dolci sfumature, mentre l’immancabile tocco di artigianalità - riscontrabile nella finitura di borse e piccoli accessori - ancora una volta ribadisce l’animo creativo che segna la differenza per questo marchio, facendo innamorare il suo pubblico e le redazioni dei migliori Italian fashion-magazine!

La nuova collezione P/E 2015 A.S.98, presentata alle più importanti fiere di settore, vince il premio alla creatività e freschezza della collezione per la sezione DESIGN STUDIO, alla fiera Mipel di Milano.

Ufficio Stampa A.S.98

Eleonora Valenti

ufficiostampa@up3up.it

+39 030 6871990

Ricerca il tuo stile, sentiti unico, scegli di fare la differenza con gli accessori a.s.98.