Goloso e Curioso
FarmaCell, impegno attivo al servizio della bellezza  Il brand che permette di massaggiare e ridefinire in un unico gesto.

FarmaCell, impegno attivo al servizio della bellezza Il brand che permette di massaggiare e ridefinire in un unico gesto.

 

FarmaCell: primo brand italiano specializzato nell'abbigliamento intimo contenitivo e cosmetico.

 

Dopo anni di esperienza e successi maturati dall'azienda Calze GT srl nel mercato della calza e dell'intimo seamless, grazie alla produzione per Private Label e al proprio brand Relaxsan, specializzato in calze a compressione graduata, nel 2000 nasce FarmaCell.

 

I prodotti del brand FarmaCell sono studiati e realizzati per conseguire tre principali obiettivi: massaggiare, modellare e ridefinire le linee del corpo. Materiali pregiati e “tecniche di produzione” innovative favoriscono, infatti, gli effetti cosmetici e contenitivi, mantenendo una pelle morbida, levigata e sana.  I capi, disegnati e realizzati interamente in Italia, sono concepiti per essere confortevoli e discreti sotto i vestiti, in quanto senza cuciture e con finiture elastiche raffinate, oltre che estremamente efficaci e in grado di preservare nel tempo le proprietà terapeutiche, nonostante i lavaggi.

 

Attualmente sono previste tre linee per l'universo femminile ed una per quello maschile: Massage, Massage & Shape, Shape e Farmacell Man, in grado di rispondere adeguatamente alle esigenze più varie.

 

La linea Massage è dedicata alle donne che desiderano combattere principalmente gli inestetismi cutanei: ideata con punti a rilievo e zone lisce, grazie al movimento del corpo, svolge infatti un effetto massaggiante.  Le tre varianti di filato scelto, tutti pregiati ed efficaci, potenziano inoltre l'azione cosmetica dei capi:

·       la microfibra garantisce traspirabilità e capacità di mantenere il calore corporeo;

·       le proteine del latte forniscono una maggiore idratazione e rendono la pelle più liscia;

·       l'argento protegge la pelle dagli agenti batterici e assicura alto potere igienizzante.

La gamma comprende minishort, short classici, short Top, fitness Classici, fitness Top, fuseaux classici ed extra, canotte e maglie in morbida microfibra.

 

La linea Massage & Shape coniuga l'effetto massaggiante con quello modellante, grazie alle fasce elastiche a compressione differenziata di cui i capi sono dotati. I capi sono realizzati in morbido tessuto microfibra per favorire la traspirazione e l'azione di termoregolazione.

 

Infine i prodotti della linea Shape, dai minishorts alle canotte, garantiscono un effetto modellante, push-up e snellente; disponibili in microfibra o cotone. Tutti i capi, dedicati alla donna, propongono tre varianti colore: bianco, nero e cipria.

 

La linea FarmaCell Man, dedicata invece all'universo maschile, prevede slip, boxer, fasce canotte, canotte totali e maglie per un effetto pancia piatta immediato. I capi di questa linea sono in cotone, ad eccezione della fascia, in microfibra; tutti senza cuciture, comodi da indossare, leggeri e traspiranti. Disponibili nei colori bianco e nero.

 

Uno stile di vita sano e l’uso costante dei prodotti della linea FarmaCell, siglano dunque il successo nella lotta quotidiana agli inestetismi cutanei. Scegli FarmaCell, il primo brand italiano a donare comfort e benessere attivo per la tua bellezza.

Tutti gli articoli >

Ufficio Stampa Up&Up
Farmacell, impegno attivo al servizio della bellezza il brand che permette di massaggiare e ridefinire in un unico gesto.

Ufficio Stampa Up&Up

Ufficio Stampa Up&Up

Up&Up 
Via Caselle 4
25081 Bedizzole (BS)

Up & Up è l’agenzia nata per dare risposte concrete alle aziende che si affacciano al mondo della comunicazione e del marketing. Attraverso un approccio strategico del mercato Up&Up è in grado di garantire risultati sempre misurabili in ogni ambito d’azione. In un contesto in cui la comunicazione è troppo spesso vissuta come qualcosa di genericamente creativo e intangibile, Up & Up ha scelto di unire un team di lavoro esperto in ciascuna area di attività al fine di sviluppare progetti di comunicazione orientati al raggiungimento degli obiettivi condivisi con il cliente. UP&UP si pone dunque come un vero e proprio partner commerciale dei propri clienti e contribuisce alla crescita del loro business mediante l’implementazione di una modalità strategica e pragmatica al tempo stesso. La maggior parte dei servizi offerti rispondono alla FORMULA DEL RISULTATO, in altri termini il cliente paga solo per gli obiettivi conseguiti.

Editore

Editore del Goloso & Curioso la ditta Colombo 3000, un gruppo aziendale che si occupa da oltre 10 anni della...Leggi tutto»