Goloso e Curioso
HAPPY GAMBELLARA, LA TAPPA FINALE

HAPPY GAMBELLARA, LA TAPPA FINALE


Si conclude il 13 luglio il tour di Happy Gambellara – Emozioni in cantina. Appuntamento a Palazzo Cera per l'Happy Hour con il Gambellara Classico e la squadra corse Moto Ducati



Si terrà a Palazzo Cera venerdì 13 luglio a partire dalle 19 l'ultimo appuntamento con Happy Gambellara – Emozioni in cantina, l'happy hour con il Gambellara Classico. Per il Gran Galà si riuniranno tutte le cantine che hanno partecipato all'evento nel corso di questi ultimi mesi: Sordato Vini, Az. Agr. Vignato Virgilio, Cantina di Gambellara, Az. Agr. Vignato Davide, Az. Agr. Grandi Natalina, Az. Agricola Zonin Roberto, Az. Agricola Montecrocetta, Casa Vinicola Zonin. Assieme a loro gli chef del Gruppo Ristoratori della Strada del Recioto, che prepareranno un ricco buffet a base di prodotti locali.

Grazie alla collaborazione di AP Racing sarà inoltre possibile ammirare vari modelli di moto Ducati, fra cui le moto da Superbike del campione italiano Matteo Baiocco e le moto Superstock del pilota Simone Santarelli. A fare da sottofondo alla serata anche un dj set.

Il successo delle sei tappe dell'Happy Gambellara – dichiara Antonio Tonello, presidente della Strada del Recioto – e la numerosa partecipazione dei giovani dimostra che il Gambellara Classico è un vino molto attuale, perfetto anche per l'aperitivo e per il consumo fuori casa. Una formula, quella dell'happy Hour, che diventa ancor più vincente se l’abbinamento è con i prodotti del territorio proposti dal nostro gruppo ristoratori”.

L'ingresso costa 10 euro, e dà diritto a tre assaggi di Gambellara Classico a scelta fra le aziende presenti e l'accesso illimitato al buffet.

Per info e prenotazioni www.stradadelrecioto.com oppure 0444-444183.


Tutti gli articoli >

studiocru
Happy gambellara, la tappa finale

studiocru

studiocru

Studio Cru è uno studio di comunicazione di Vicenza, specializzato nel settore enogastronomico. 

Ci occupiamo di Comunicazione, Relazioni Pubbliche, Ufficio Stampa, con una forte attenzione nei confronti del digitale. 

Prima di ogni ufficio stampa. Prima di ogni attività on line. Prima di ogni evento. C’è il Cru di un’azienda.  Si parte dalla terra, si scopre l’unicità di ogni cliente, si definisce un’identità. La nostra attività si sviluppa dopo questa analisi, da qui ha inizio un percorso di comunicazione che coinvolge più strumenti: social media marketing, relazioni pubbliche ed eventi, ufficio stampa. Tre momenti diversi, ugualmente necessari alla comunicazione, come un tutt’uno in cui ogni parte è dipendente dall’altra.

http://www.studiocru.com/

Editore

Editore del Goloso & Curioso la ditta Colombo 3000, un gruppo aziendale che si occupa da oltre 10 anni della...Leggi tutto»