VENDITA ONLINE DI AMARONE
E DEI MIGLIORI VINI ITALIANI
ACQUISTA ONLINE
Il corso è rivolto a imprenditori e manager, in particolare di imprese medio-piccole, interessati ad approfondire una visione integrata dei processi e dei tools che caratterizzano il settore del vino. Al termine si può proseguire il percorso formativo per conseguire il Master in Wine Business Management
Anche la terza edizione del corso di alta formazione in Gestione delle Aziende Vitivinicole, promosso dalla Fondazione CUOA di Altavilla Vicentina (VI), è stato inserito nel catalogo interregionale della Regione Veneto. Per i residenti in Campania, Emilia Romagna, Lazio, Molise, Marche, Sardegna, Valle D’Aosta e Veneto vi è, pertanto, la possibilità di fruire di un finanziamento pari all’80% del costo del corso (che ammonta a € 6.000 + I.V.A.).
La richiesta del voucher deve essere presentata
entro il 20 settembre 2013 tramite il sito www.altaformazioneinrete.it.
Il corso, progettato da Fondazione CUOA e Accademia
Italiana della Vite e del Vino, in collaborazione con Veronafiere e UIV, è
rivolto a imprenditori, manager e professionisti impegnati nella gestione di
aziende del settore vitivinicolo. Si articola in 236 ore di lezione,
organizzate in due fine settimana alternati al mese, il venerdì e il sabato
mattina, dal 29 novembre al 24 luglio 2014. Il percorso
di studi è incentrato sulle tecniche
gestionali delle aziende vitivinicole, in particolare sullo sviluppo di imprese
medio-piccole, proiettate verso una crescita globale.
Al termine, sarà possibile proseguire l’attivitÃ
formativa per conseguire il Diploma Executive Master in Wine Business
Managament, scegliendo tra quattro specializzazioni: Marketing nel settore
vitivinicolo, Internazionalizzazione delle Aziende Vitivinicole, Winery
E-Commerce, Wine Event Managament.
Per richiedere l’ammissione al corso è necessario compilare
la
scheda e inviare il proprio
curriculum professionale, cui farà seguito un colloquio conoscitivo.
Studio Cru è uno studio di comunicazione di Vicenza, specializzato nel settore enogastronomico.
Ci occupiamo di Comunicazione, Relazioni Pubbliche, Ufficio Stampa, con una forte attenzione nei confronti del digitale.
Prima di ogni ufficio stampa. Prima di ogni attività on line. Prima di ogni evento. C’è il Cru di un’azienda. Si parte dalla terra, si scopre l’unicità di ogni cliente, si definisce un’identità . La nostra attività si sviluppa dopo questa analisi, da qui ha inizio un percorso di comunicazione che coinvolge più strumenti: social media marketing, relazioni pubbliche ed eventi, ufficio stampa. Tre momenti diversi, ugualmente necessari alla comunicazione, come un tutt’uno in cui ogni parte è dipendente dall’altra.