Goloso e Curioso
CANTINE APERTE 2015: SUI COLLI EUGANEI UNA CANTINA ILLUSTRATA

CANTINE APERTE 2015: SUI COLLI EUGANEI UNA CANTINA ILLUSTRATA

Domenica 31 maggio l'azienda agricola Quota 101 di Torreglia (Padova) in occasione di Cantine Aperte propone un percorso in cantina in tre tappe.

Strumento in dotazione per il tour: una mappa illustrata. L’appuntamento è per domenica 31 maggio dalle 14:30 alle 19. In programma due tour guidati su prenotazione in tre tappe che raccontano la cantina tra biodiversità, pic-nic e street food. Partenza alle 15 e alle 16.

Una cantina illustrata è un pomeriggio per scoprire Quota 101 con una mappa creata ad hoc per l'occasione. I visitatori saranno invitati a seguire un percorso romantico in tre tappe per conoscere la cantina e i vigneti. 

  • Prima tappa: la biodiversità. Con l'Associazione Biodiversity Friend è in programma una dimostrazione pratica di biodiversità in vigna: studio del suolo per cercare gli animali che tengono vivo il terreno e visita alla casetta degli insetti. 
  • Seconda tappa: il pic-nic. Una degustazione alternativa dei vini Quota 101 sdraiati tra i vigneti con una tovaglia a quadretti e un bicchiere di vino. 
  • Terza tappa: lo street-food. Si ritorna in azienda per una assaggio dei vini abbinati al cibo di strada. Sotto il portico della cantina sarà presente un camioncino che preparerà delle pizze cotte al momento.


Domenica 31 maggio 2015 la cantina rimarrà aperta dalle 14:30 alle 19. I tour guidati sono su prenotazione con partenza alle 15 e alle 16. . Ingresso a pagamento. Ampio parcheggio gratuito. 

Quota 101 Via Malterreno 12 Torreglia (Padova). 

Info: www.quota101.com.

Tutti gli articoli >

studiocru
Cantine aperte 2015: sui colli euganei una cantina illustrata

studiocru

studiocru

Studio Cru è uno studio di comunicazione di Vicenza, specializzato nel settore enogastronomico. 

Ci occupiamo di Comunicazione, Relazioni Pubbliche, Ufficio Stampa, con una forte attenzione nei confronti del digitale. 

Prima di ogni ufficio stampa. Prima di ogni attività on line. Prima di ogni evento. C’è il Cru di un’azienda.  Si parte dalla terra, si scopre l’unicità di ogni cliente, si definisce un’identità. La nostra attività si sviluppa dopo questa analisi, da qui ha inizio un percorso di comunicazione che coinvolge più strumenti: social media marketing, relazioni pubbliche ed eventi, ufficio stampa. Tre momenti diversi, ugualmente necessari alla comunicazione, come un tutt’uno in cui ogni parte è dipendente dall’altra.

http://www.studiocru.com/

Editore

Editore del Goloso & Curioso è la ditta Colombo 3000, un gruppo aziendale che si occupa da oltre 10 anni della...Leggi tutto»