VENDITA ONLINE DI AMARONE
E DEI MIGLIORI VINI ITALIANI
ACQUISTA ONLINE
Al Simei di Milano dal 3 al 6 novembre l'azienda di Padova presenta nuovi servizi e soluzioni per l'imbottigliamento mobile.
Ca' Ferro, azienda leader nel
settore dell'imbottigliamento mobile, si presenta all'appuntamento di
Simei
con un ventaglio di novità per il settore enologico.
Spicca tra queste i formati da
187 e 250 ml,
richiesti sui mercati di tutto il mondo, che Ca' Ferro per prima
propone con il tappo a vite lungo. Un tappo di nuova generazione che
conferisce al prodotto eleganza e status, oltre che praticità e
facilità di apertura.
Il nuovo formato si dimostra
adatto a tutti i casi in cui torna comodo un prodotto monodose: self
service, aeroporti, autogrill, ristoranti, ma anche frigobar e
vending. Settori nei quali si sta assistendo ad un crescente
interesse verso prodotti a denominazione, con maggiore valore
aggiunto e un packaging in linea con i formati tradizionali. Una
tendenza presente tanto in Italia quanto sui mercati esteri.
“La
nostra è un'azienda
di servizi –
spiega Daniele Ferasin, titolare della Ca' Ferro srl – che propone
soluzioni in grado di migliorare il business delle aziende
vitivinicole. Oggi la tendenza è verso questi formati e noi abbiamo
pronta la soluzione”.
A Simei Ca' Ferro porterà uno
dei suoi mezzi mobili per mostrare direttamente ai visitatori alcuni
dei nuovi servizi proposti. Tra questi il sistema
di riordino molecolare Aropur,
che utilizza in esclusiva sui mezzi di imbottigliamento mobili;
quindi i nuovi sistemi di controllo con pesa cartoni, controllo vino
(ossigeno, filtrabilità temperatura etc.), controllo tappo e
controllo etichetta; infine il nuovo sistema di chiusura a colla dei
cartoni.
Ca' Ferro è presente a Simei al Padiglione 15 – Stand A15.
_________________________
Ca' Ferro Srl
Ca' Ferro Srl è una società di servizi che opera nel settore enologico con una particolare specializzazione nell'imbottigliamento mobile. Nata nel 2002 a Vo' Euganeo (Padova) è di proprietà della famiglia Ferasin, attiva nel settore vitivinicolo da quattro generazioni con la produzione di vini dei Colli Euganei. Attualmente il team è composto da 2 soci e 12 addetti. La flotta aziendale si compone di 6 mezzi. Due sono i centri di imbottigliamento mobile e altre nove le unità per lavorazioni particolari: etichettatrice, lavabottiglie, capsulatrice, filtrazione tangenziale, filtrazione ortogonale, resine scambio ionico, osmosi, forma-incartona-chiudi, giropallet con cestoni regolabili.
Studio Cru è uno studio di comunicazione di Vicenza, specializzato nel settore enogastronomico.
Ci occupiamo di Comunicazione, Relazioni Pubbliche, Ufficio Stampa, con una forte attenzione nei confronti del digitale.
Prima di ogni ufficio stampa. Prima di ogni attività on line. Prima di ogni evento. C’è il Cru di un’azienda. Si parte dalla terra, si scopre l’unicità di ogni cliente, si definisce un’identità. La nostra attività si sviluppa dopo questa analisi, da qui ha inizio un percorso di comunicazione che coinvolge più strumenti: social media marketing, relazioni pubbliche ed eventi, ufficio stampa. Tre momenti diversi, ugualmente necessari alla comunicazione, come un tutt’uno in cui ogni parte è dipendente dall’altra.