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Anteprime dal mondo della pasticceria e della cucina. L'azienda vicentina invita a Rimini noti chef e pasticceri per celebrare il mezzo secolo. Pad. C5 Stand 001-040
50
anni
di Bravo:
a
Sigep
le anteprime dal mondo della pasticceria e della cucina.
L'azienda vicentina di macchine per gelato, cioccolato e pasticceria,
che in mezzo secolo si è fatta conoscere per tecnologia e
innovazione, porta in Fiera a Rimini noti chef e pasticceri per
svelare il futuro della cucina e della pasticceria: da Ernst Knam
a Iginio Massari,
da chef Alessandro Borghese
a Simone Rugiati
e Chiara Maci.
A Sigep anche il debutto
nel mercato della nuova linea di macchine in edizione limitata 50th
Anniversary
con la plancia dorata. L'appuntamento è dal
21 al 25 gennaio 2017 Pad.
C5 Stand 001-040.
Bravo
in 50 anni di attività ha fatto la storia delle macchine per il
mondo del dolce: da Trittico,
la prima macchina multifunzione per gelateria, pasticceria,
cioccolateria,
fino ad arrivare a cinque
filiali
sparse nel mondo: Bravo
France con sede a Parigi, Bravo Asia con sede a Singapore, Bravo
North America con sede a Charlotte, Bravo Deutschland, con sede a
Monaco di Baviera, Bravo Middle East con sede a Dubai.
A Sigep
presenta cinque giorni di appuntamenti per svelare le anteprime del
mondo della pasticceria e della cucina. Chef, pasticceri e
professionisti saranno impegnati in show cooking e dimostrazioni
aperte a operatori e pubblico con le tecnologie Bravo. Cioccolato
e oltre
è il tema dell'incontro del gran pasticcere e maître chocolatier
Ernst
Knam (sabato
21 gennaio 11:40-12.40), mentre la food blogger Chiara
Maci
(sabato 21 gennaio 15.30-17.00) parlerà della comunicazione web con
Dai
Blog ai social: comunicare il food attraverso i nuovi media. Tutti i
segreti della comunicazione on line della blogger più famosa
d'Italia.
Sarà compito di chef Alessandro
Borghese
e
Simone Rugiati
quello di raccontare il ruolo del dessert in cucina. Borghese
(domenica 22 gennaio 16.00-17.30) con Dolci
da fine pasto. Cucina e pasticceria nel segno dell'innovazione.
Rugiati (lunedì 23 gennaio 15.00-16.30) con “Il dessert, momento
fondamentale nell'esperienza del menu”. La pasticceria sarà
inoltre discussa con il Maestro Pasticcere Iginio
Massari
(martedì 24 gennaio 14 - 15:30). Il suo incontro sarà Pasticceria
fra artigianalità e tecnologia.
Con lui Maurizio Colenghi e Ugo Sanvitti.
Il programma è disponibile su www.bravo.it e sui canali social facebook, instagram, twitter. L'hashtag ufficiale è: #bravosigep2017 e #bravo50anniversary.
PROGRAMMA COMPLETO
SABATO 21 GENNAIO 2017
11:40-12.40
ERNST KNAM
Cioccolato e oltre
15.30-17.00
CHIARA MACI
Dai blog ai social: comunicare il food attraverso i nuovi media. Tutti i segreti della comunicazione on-line dalla blogger più famosa d'Italia.
DOMENICA 22 GENNAIO 2017
16.00-17.30
ALESSANDRO BORGHESE
Dolci da fine pasto. Cucina e pasticceria nel segno dell’innovazione
LUNEDì 23 GENNAIO 2017
15.00-16.30
SIMONE RUGIATI
Il dessert, momento fondamentale dell'esperienza del menù
MARTEDì 24 GENNAIO 2017
14 –
15:30
IGINIO MASSARI
con M. Colenghi e U. Sanvitti
Pasticceria fra artigianalità e tecnologia
Altri appuntamenti nello stand Bravo durante i giorni di
fiera:
lunedì 21.01:
10.00-11.30 ANGELO GRASSO Gelato artigianale: sistemi di produzione a confronto
12.50-13.40 SIMONE DE FEO & MATTEO RAZZINI, Cremeria Capolinea (RE) Variazioni di zabajone
13:45-14.25 DANILO FREGUJA "Equilibrio" in laboratorio, un sistema rivoluzionario firmato Bravo
14.30-15.20 PAOLO CAPPELLINI Profili aromatici del cioccolato
17.10-18.00 SIMONE DE FEO & MATTEO RAZZINI, Cremeria Capolinea (RE) Gelato gourmet & birra artigianale
domenica 22.01:
09.50-10.40 DANILO FREGUJA Il cioccolato con Trittico & K24, perfetta sinergia!
10:50-11.40 SIMONE DE FEO & MATTEO RAZZINI, Cremeria Capolinea (RE) Variazioni di zabajone
11:50-13:20 ANGELO GRASSO Gelato artigianale: sistemi di produzione a confronto
13.30-14.00 DANILO FREGUJA: presentazione del libro “Cioccolatini”
14.10-15.00 SIMONE DE FEO & MATTEO RAZZINI, Cremeria Capolinea (RE) Gelato gourmet & birra artigianale
15.10-15.50 DANILO FREGUJA "Equilibrio" in laboratorio, un sistema rivoluzionario firmato Bravo
lunedi 23.01:
10.00-10.50 DANILO FREGUJA Il cioccolato con Trittico & K24, perfetta sinergia!
11:00-12.20 BEPPO TONON La frutta incontra la frutta
12.30-13.00 VETULIO BONDI: presentazione del libro “Il gelato (non) è uguale per tutti”
13.10-14.00 PAOLO CAPPELLINI Profili aromatici del cioccolato
14.10-14.50 DANILO FREGUJA "Equilibrio" in laboratorio, un sistema rivoluzionario firmato Bravo
16.45-17.45 ANGELO GRASSO C'era una volta il...gelato (dalla pentola al Trittico)
martedi 24.01:
09.50-10.50 ANGELO GRASSO C'era una volta il...gelato (dalla pentola al Trittico)
11.00-11.50 DANILO FREGUJA Il cioccolato con Trittico & K24, perfetta sinergia!
12:00-12.50 PAOLO POMPOSI, gelateria Badiani (Fi) il gelato "Buontalenti"
13:00-13.50 PAOLO CAPPELLINI Profili aromatici del cioccolato
15.40-16.20 DANILO FREGUJA "Equilibrio" in laboratorio, un sistema rivoluzionario firmato Bravo
16.30-17.20 VETULIO BONDI Il gelato (non) è uguale per tutti. Produzione di crema fiorentina, indian chai latte e fior d' E.V.O.
mercoledi 25.01:
10.00-11.30 ANGELO GRASSO Gelato artigianale: sistemi di produzione a confronto
11.40-12.20 DANILO FREGUJA "Equilibrio" in laboratorio, un sistema rivoluzionario firmato Bravo
12:30-13.20 VETULIO BONDI Il gelato (non) è uguale per tutti. Produzione di crema fiorentina, indian chai latte e fior d' E.V.O.
13:30-14:20 PAOLO CAPPELLINI Profili aromatici del cioccolato
14:30-15.30 ANGELO GRASSO C'era una volta il...gelato (dalla pentola al Trittico)
15.40-16.30 DANILO FREGUJA Il cioccolato con Trittico & K24, perfetta sinergia!
Studio Cru è uno studio di comunicazione di Vicenza, specializzato nel settore enogastronomico.
Ci occupiamo di Comunicazione, Relazioni Pubbliche, Ufficio Stampa, con una forte attenzione nei confronti del digitale.
Prima di ogni ufficio stampa. Prima di ogni attività on line. Prima di ogni evento. C’è il Cru di un’azienda. Si parte dalla terra, si scopre l’unicità di ogni cliente, si definisce un’identità. La nostra attività si sviluppa dopo questa analisi, da qui ha inizio un percorso di comunicazione che coinvolge più strumenti: social media marketing, relazioni pubbliche ed eventi, ufficio stampa. Tre momenti diversi, ugualmente necessari alla comunicazione, come un tutt’uno in cui ogni parte è dipendente dall’altra.