Goloso e Curioso
Olio Garda Dop protagonista a “Good Food in Good Fashion”

Olio Garda Dop protagonista a “Good Food in Good Fashion”

Dal 17 al 23 settembre, in occasione della Settimana della Moda, Milano Gourmet Experience propone l'aperitivo a filiera corta in hotel 5 stelle. L'Olio Garda Dop selezionato tra gli ingredienti a km 0 dei fashion appetizer d'autore

L'Olio Garda Dop protagonista a Good Food in Good Fashion, evento promosso da “Milano Gourmet Experience”, in occasione della Settimana della Moda Donna. Appuntamento dal 17 al 23 settembre 2014 a Milano. Ogni giorno alle 19 in programma aperitivi in alberghi di lusso con i fashion appetizer a km 0 pensati per l'occasione dagli chef. Le ricette sono ispirate alla collezione di Moda di Claudia Gian Ferrari, in mostra a Palazzo Morando.

Il progetto Good Food in Good Fashion – Milano Gourmet Experience ha come obiettivo la valorizzazione delle eccellenze alimentari lombarde, del Made in Italy e della filiera corta, veicolate dalla Cucina d'Autore. Per questo la scelta di promuovere il Garda Dop, prodotto d'eccellenza di questo territorio. L'olio del Garda sarà alla base di diversi piatti in degustazione, come ad esempio: il Risotto alla milanese, crema di Taleggio DOP e Olio Garda DOP preparato da Chef Roberto di Pinto, la Bresaola della Valtellina IGP con Mele di Valtellina IGP su crostone di polenta e veli di Grana Padano DOP e Olio Garda DOP ideato da Chef Augusto Tombolato, le Praline di Provolone Valpadana DOP su gazpacho di fragole e Olio Garda DOP realizzato da Chef Marco Offidani.

L’evento si svolgerà nei seguenti alberghi di lusso: Hotel Boscolo Milano, Bulgari Hotel Milano, Hotel Château Monfort, Four Seasons Hotel Milano, Grand Hotel et de Milan, Hotel Magna Pars Suites Milano, Hotel Principe di Savoia, Palazzo Parigi Hotel & Grand Spa Milano, The Westin Palace Milan.

Info: www.milanogourmetexperience.it

Tutti gli articoli >

studiocru
Olio garda dop protagonista a “good food in good fashion”

studiocru

studiocru

Studio Cru è uno studio di comunicazione di Vicenza, specializzato nel settore enogastronomico. 

Ci occupiamo di Comunicazione, Relazioni Pubbliche, Ufficio Stampa, con una forte attenzione nei confronti del digitale. 

Prima di ogni ufficio stampa. Prima di ogni attività on line. Prima di ogni evento. C’è il Cru di un’azienda.  Si parte dalla terra, si scopre l’unicità di ogni cliente, si definisce un’identità. La nostra attività si sviluppa dopo questa analisi, da qui ha inizio un percorso di comunicazione che coinvolge più strumenti: social media marketing, relazioni pubbliche ed eventi, ufficio stampa. Tre momenti diversi, ugualmente necessari alla comunicazione, come un tutt’uno in cui ogni parte è dipendente dall’altra.

http://www.studiocru.com/

Editore

Editore del Goloso & Curioso la ditta Colombo 3000, un gruppo aziendale che si occupa da oltre 10 anni della...Leggi tutto»