VENDITA ONLINE DI AMARONE
E DEI MIGLIORI VINI ITALIANI
ACQUISTA ONLINE
Venerdì
22 marzo il ristorante di San Bonifacio ospita una cena a tutto
formaggio. Ospiti della serata i selezionatori di formaggi
dell'azienda Valsana
Saranno
i formaggi erborinati i protagonisti del secondo appuntamento
dell'anno per gli Incontri di Gusto alla Locanda
Le Muse di
San Bonifacio, programmato per il prossimo venerdì 22 marzo. Una
serata estremamente dinamica in cui i commensali, prima di ogni
portata, si riuniranno attorno al bancone dei formaggi per le
spiegazioni di rito su prodotti e produttori e un assaggio in
purezza, per poi spostarsi a tavola, dove i formaggi diventeranno
parte integrante dei piatti creati per l'occasione dallo chef Davide
Piva. La selezione è stata curata dallo stesso Piva in
collaborazione con Alessandro De Conto di Valsana, azienda di
Santa Lucia di Piave che da anni seleziona ed affina formaggi e
salumi italiani ed esteri, scelti con particolare attenzione alle
piccole produzioni artigianali.
Dal nostro paese saranno
proposti un Verde di Montegalda biologico, un Castelmagno d'Alpeggio
DOP e un immancabile Gorgonzola DOP. L'estero sarà invece
rappresentato da Roquefort per la Francia, Blue Stilton per
l'Inghilterra e Valdeon a rappresentare la Spagna.
Per gli
abbinamenti si spazierà dal mondo della birra, per passare al
Marsala, fino ad arrivare a un Sauternes.
L'inizio è previsto per
le ore 20.30. Il costo di partecipazione è di 50 euro. Per info e
prenotazioni telefono 045 7660063, info@locandalemuse.it.
MENU DELLA SERATA
Mela-verde
(Verde
di Montegalda BIO)
Risotto con Castelmagno e nocciola gentile
del Piemonte
(Castelmagno d'Alpeggio DOP ad erborinatura
spontanea)
Filetto di maiale con radicchio di Treviso tardivo
e Stilton Blue
(Stilton Blue Cropwell Bishop)
Degustazioni
in purezza: Valdeon D.O. e Roquefort
Semifreddo al gorgonzola
con composta tiepida di frutta
Studio Cru è uno studio di comunicazione di Vicenza, specializzato nel settore enogastronomico.
Ci occupiamo di Comunicazione, Relazioni Pubbliche, Ufficio Stampa, con una forte attenzione nei confronti del digitale.
Prima di ogni ufficio stampa. Prima di ogni attività on line. Prima di ogni evento. C’è il Cru di un’azienda. Si parte dalla terra, si scopre l’unicità di ogni cliente, si definisce un’identità . La nostra attività si sviluppa dopo questa analisi, da qui ha inizio un percorso di comunicazione che coinvolge più strumenti: social media marketing, relazioni pubbliche ed eventi, ufficio stampa. Tre momenti diversi, ugualmente necessari alla comunicazione, come un tutt’uno in cui ogni parte è dipendente dall’altra.