VENDITA ONLINE DI AMARONE
E DEI MIGLIORI VINI ITALIANI
ACQUISTA ONLINE
La torrefazione di Preganziol (Tv) presenta le quattro nuove proposte a Host di Milano. Dal 23 ottobre Stand G60 H59 Pad. 22.
Goppion Caffè presenta a Host di
Milano quattro nuovi
caffè monorigine Arabica e
li chiama con i nomi dei paesi in cui nascono:
Guatemala,
Etiopia,
Brasile,
Honduras.
Dal 23 al 27 ottobre 2015 Stand
G60 H59 Pad. 22.
I
caffè monorigine provengono da una singola piantagione. Sono pensati
per chi ama il caffè in purezza, per assaporare le caratteristiche
che ogni terra conferisce al caffé, come avviene nei grandi cru del
vino.
“La bellezza dei Monorigine - spiega Paola Goppion, responsabile comunicazione e marketing dell'azienda - è la capacità di raccontare i paesi lontani da cui provengono. Così in una tazzina possiamo ritrovare le terre ricche di minerali del Brasile o quelle vulcaniche del Guatemala; come i profumi tropicali dell'Honduras o i Garden Coffees dell'Etiopia. Scoprire la loro diversità è quello che sta conquistando sempre più gli intenditori e gli appassionati di caffè”.
I caffè Monorigine Goppion sono
realizzati con una tostatura
più chiara, risultato
di un tempo di cottura dei grani che rimane sotto i dieci minuti.
Questo caffè si presta ad essere degustato come espresso
ma anche attraverso metodi
alternativi di
estrazione del caffè come le infusioni o il filtro. Per questo
motivo i caffè Monorigine sono disponibili solo in grani: ciascuno
ha così la possibilità di regolarsi la macinatura in base al metodo
di estrazione scelto.
Le confezioni, realizzate in carta con la
grafica dell'illustratrice australiana
Alex
Miles, sono
nel formato da 500 grammi. A breve saranno disponibili
nelle caffetterie selezionate Goppion Caffè.
Tutti i prodotti
Goppion Caffè sono acquistabili su: shop.goppioncaffe.it.
Press info:
Michele Bertuzzo
347 9698760
Claudia Zigliotto
claudia@studiocru.com
340 7165858
Studio Cru è uno studio di comunicazione di Vicenza, specializzato nel settore enogastronomico.
Ci occupiamo di Comunicazione, Relazioni Pubbliche, Ufficio Stampa, con una forte attenzione nei confronti del digitale.
Prima di ogni ufficio stampa. Prima di ogni attività on line. Prima di ogni evento. C’è il Cru di un’azienda. Si parte dalla terra, si scopre l’unicità di ogni cliente, si definisce un’identità. La nostra attività si sviluppa dopo questa analisi, da qui ha inizio un percorso di comunicazione che coinvolge più strumenti: social media marketing, relazioni pubbliche ed eventi, ufficio stampa. Tre momenti diversi, ugualmente necessari alla comunicazione, come un tutt’uno in cui ogni parte è dipendente dall’altra.