Goloso e Curioso
A LONDRA CON I VINI MEDITERRANEI

A LONDRA CON I VINI MEDITERRANEI

South Europe - Mediterranean Wines presenta il progetto europeo per promuovere i vini del Mediterraneo.

I vini mediterranei si raccontano a Londra con un programma di eventi e workshop. L'iniziativa è dell'Enoteca Regionale dell'Emilia Romagna, della Camera di Commercio del vino della Trakia (Bulgaria) e del Consorzio Produttori della Grecia, che insieme promuovono il progetto europeo triennale “Wines from the south of Europe – Mediterranean Wines”, un programma internazionale di promozione dello “Stile Mediterraneo” nel consumo di vino. Gli appuntamenti inglesi saranno tra dicembre 2015 e febbraio 2016.

Le attività in programma nella capitale londinese hanno lo scopo di divulgare l'approccio mediterraneo tradizionalmente più consapevole al vino, rispetto a quanto avviene nei paesi nordici. In particolare venerdì 4 e sabato 5 dicembre 2015 sarà realizzato un evento di presentazione congiunta della campagna South Europe/Mediterranean Wine a Church House, in zona Westminster. Il venerdì degustazioni libere dalle 17:30 alle 20:30, mentre il sabato le degustazioni saranno dalle 12 alle 15 e dalle 16 alle 19 con un break per il pranzo dalle 15 alle 16.

A febbraio in programma invece un “Food and wine workshop” realizzato in collaborazione con la rivista Decanter. All'Institute of Directors di Londra dalle 11 alle 20 ci saranno: assaggi e degustazioni per aziende e consumatori e un seminario guidato dal Master of Wines Konstantinos Lazarakis.

La campagna di sensibilizzazione si può seguire anche sui social media sotto il nome di “The Wine Soul”. Su Facebook, Twitter e Google+.

Altre info su: http://www.southeurope-mediterraneanwines.eu/

Tutti gli articoli >

studiocru
A londra con i vini mediterranei

studiocru

studiocru

Studio Cru è uno studio di comunicazione di Vicenza, specializzato nel settore enogastronomico. 

Ci occupiamo di Comunicazione, Relazioni Pubbliche, Ufficio Stampa, con una forte attenzione nei confronti del digitale. 

Prima di ogni ufficio stampa. Prima di ogni attività on line. Prima di ogni evento. C’è il Cru di un’azienda.  Si parte dalla terra, si scopre l’unicità di ogni cliente, si definisce un’identità. La nostra attività si sviluppa dopo questa analisi, da qui ha inizio un percorso di comunicazione che coinvolge più strumenti: social media marketing, relazioni pubbliche ed eventi, ufficio stampa. Tre momenti diversi, ugualmente necessari alla comunicazione, come un tutt’uno in cui ogni parte è dipendente dall’altra.

http://www.studiocru.com/

Editore

Editore del Goloso & Curioso la ditta Colombo 3000, un gruppo aziendale che si occupa da oltre 10 anni della...Leggi tutto»