Goloso e Curioso
GIANNI RIVERA A LA MONTINA PRESENTAZIONE DELL’ AUTOBIOGRAFIA DI UN CAMPIONE

GIANNI RIVERA A LA MONTINA PRESENTAZIONE DELL’ AUTOBIOGRAFIA DI UN CAMPIONE

Domenica 6 marzo 2016 Gianni Rivera sarà in Franciacorta, ospite delle Tenute La Montina di Monticelli Brusati, per presentare e firmare il suo nuovo libro “Autobiografia di un campione”. Oltre 500 pagine di emozioni. Dall'Alessandria al Milan, le olimpiadi, il pallone d'oro, i campionati mondiali, la famiglia, fino ad arrivare ad oggi. Immagini, racconti, articoli di giornale, emozioni.

«Piedi da artista, inventiva da grande regista e senso del gol fanno di Rivera uno dei giganti di ogni epoca del calcio mondiale», viene descritto così il primo Pallone d'oro italiano (1969). 
Domenica 6 Marzo tutti i suoi fan potranno incontrarlo e passare una giornata in sua compagnia.


Il programma dell’evento:
– H. 11,30 Ritrovo alle Tenute La Montina – Monticelli Brusati, Brescia
– H. 12,15 Inizio presentazione libro a cura di Gianni Rivera
– H. 13,15 Chiusura della presentazione e firma delle copie del libro
– H. 13,45 Visita della cantina La Montina
– H. 14,15 Ricco aperitivo a buffet accompagnato dalle bollicine dei Franciacorta La Montina


Costo dell’intera giornata € 35,00

Costo libro € 55,00 (anziché 60)
 

Per assicurarsi una giornata con Gianni Rivera è necessario prenotare in tempo, le iscrizioni sono aperte fino a Domenica 28 Febbraio.
Per info e prenotazioni: comunicazione@lamontina.it – 030/653278
L’evento è organizzato in collaborazione con UNIONE MILAN CLUB BRESCIANI
Le Tenute La Montina di Monticelli Brusati sono fra le aziende storiche della Franciacorta. Le vigne aziendali sviluppano su di una superficie vitata di circa 72 ettari, dislocati in 7 Comuni della Franciacorta. Vigneti, con giacitura preminentemente collinare, impiantati su terreni calcarei e limo-argillosi con una resa circa di 100 quintali per ettaro con densità di 5.400/7.000 ceppi per ettaro. La cantina si estende per 7.450 m² sotterranei, il che garantisce tutto l’anno la minore escursione termica possibile (attorno ai 13°- 16°) e condizione ottimale per la giusta maturazione dei Franciacorta. La produzione media è di 380.000 bottiglie annue.

Tutti gli articoli >

Roberto Vitali
Gianni rivera a la montina presentazione dell’ autobiografia di un campione

Roberto Vitali

Roberto Vitali

Laureato in Lettere alla “Cattolica” di Milano, ho cominciato durante l’università a scrivere per il quotidiano della mia città, “L’Eco di Bergamo”, al quale – pur essendo oggi in età di pensione – continuo a collaborare sia sul cartaceo che sul sito web. Sono stato addetto stampa di enti pubblici, direttore di Teleorobica, direttore-editore del mensile “Bergamo a Tavola” (1986-1990)  poi trasformato in  “Lombardia a Tavola” (1990-2002) e poi venduto (oggi vive ancora trasformato in "Italia a Tavola"). Mi sono sempre occupato, oltre che della cronaca bianca della mia città, di enogastronomia e viaggi. Ho collaborato alla Rai-Gr1, vinto premi giornalistici in tutta Italia e scritto qualche libretto, tra cui “La cucina bergamasca – Dizionario enciclopedico” e una Guida dei ristoranti di Bergamo città e provincia. Mi piace l’Italia e tutto quello che di buono e bello sa offrire. Spero, con i miei scritti, di continuare a farla amare da tanti altri lettori. 338.7125981

Editore

Editore del Goloso & Curioso la ditta Colombo 3000, un gruppo aziendale che si occupa da oltre 10 anni della...Leggi tutto»