Goloso e Curioso
Periodo di offerte, Qatar Airways lancia l'all-inclusive

Periodo di offerte, Qatar Airways lancia l'all-inclusive

Originale, non c'è dubbio. Un'idea di marketing singolare. Acquistare insieme al biglietto aereo anche il voucher per l'hotel e il noleggio dell'auto. Un pacchetto che facilita l'organizzazione del viaggio. Qatar Airways, migliore compagnia aerea del mondo per il 2015, ha lanciato in questi giorni la campagna Travel Festival che prevede servizi esclusivi realizzati a seconda delle esigenze dei viaggiatori: sconti fino al 45% e speciali agevolazioni per noleggio auto, prenotazioni hotel e altro ancora. La promozione è valida dall’11 al 17 gennaio 2016, per viaggiare tra il 19 gennaio e il 15 dicembre 2016; le offerte a/r sono disponibili per le classi economy e business, verso le oltre 153 destinazioni del network Qatar Airways nel mondo. Quanti prenoteranno dal sito della compagnia (qatarairways.com/travelfestival) durante i sette giorni della promozione potranno vincere uno dei 150 premi messi in palio ogni giorno. I premi includono 7 milioni di Qmiles, voli gratuiti, upgrade in business class, sconti hotel, voucher per lo shopping nei negozi Qatar Duty Free e sconti per il noleggio auto.

Tutti gli articoli >

RENATO MALAMAN
Periodo di offerte, qatar airways lancia l'all-inclusive

RENATO MALAMAN

RENATO MALAMAN

Cura il blog "Salsa & Merende" nel quotidiano "Il Mattino di Padova" di cui è stato redattore fino al 31 dicembre 2016. Del quotidiano, con cui ha iniziato a collaborare nel 1978, è stato titolare dal 2001 della rubrica di enogastronomia "Gusto", ora confluita nel blog personale (su www.mattinopadova.it) dedicato all'attualità del Food and Wine veneto e non solo.
Coautore di  numerose pubblicazioni nel settore enogastronomico e collaboratore di varie riviste, dal 2004 è ispettore della guida "Ristoranti d'Italia" de L'Espresso. Ha curato la guida "Padova nel piatto" e attualmente dirige la collana "Italia nel piatto" dell'editore Il Poligrafo.
Tra i riconoscimenti ottenuti spicca l'assegnazione di due premi "Penna d'Oca" (edizioni 2005 e 2011), premio biennale promosso da Unioncamere del Veneto. Per quanto riguarda il turismo ha visitato finora 111 paesi del mondo. Fa parte del Gist, associazione della stampa turistica di cui ha ricoperto la carica di delegato regionale e consigliere nazionale. Ha al suo attivo anche una spedizione umanitaria via terra in Guinea Bissau.

Editore

Editore del Goloso & Curioso è la ditta Colombo 3000, un gruppo aziendale che si occupa da oltre 10 anni della...Leggi tutto»