Goloso e Curioso
Riapre il Caffè delle Terme di Montegrotto, al bancone c'è

Riapre il Caffè delle Terme di Montegrotto, al bancone c'è "Eddy Brando Dj"


Riecco Eddy Brando, il leggendario Dj che negli anni ’80 ha animato tante serate musicali ed era una delle voci radiofoniche più amate dai teen ager padovani. Lo ritroviamo dietro al bancone del rinnovato Caffè delle Terme di Montegrotto che ha riaperto i battenti stasera (31 marzo) in Corso delle Terme 4, vicino al famoso ristorante Da Mario, dopo tre mesi di chiusura per cambio gestione.

Eddy Brando, all’anagrafe Adriano Baraldo, ha assunto la gestione dell’elegante locale, caratterizzato da un bellissimo pergolato di glicine (in questi giorni in fiore), insieme al cognato Davide Nogara.

Il luminoso locale ,oltre a servire colazioni, un’ottima selezione di caffè, drink, aperitivi, cocktail, snacks, vini e tante altre sfiziosità, la sera intratterrà i clienti con della buona musica. In questo Eddy Brando... gioca in casa. Il locale è già su facebook e proporrà anche qualche evento, che animerà anche il centro di Montegrotto. All'ìnaugurazione era presente anche un esponente dell'amministrazione comunale. Un esercizio che riapre è un evento a cui brindare.

Tutti gli articoli >

RENATO MALAMAN
Riapre il caffè delle terme di montegrotto, al bancone c'è "eddy brando dj"

RENATO MALAMAN

RENATO MALAMAN

Cura il blog "Salsa & Merende" nel quotidiano "Il Mattino di Padova" di cui è stato redattore fino al 31 dicembre 2016. Del quotidiano, con cui ha iniziato a collaborare nel 1978, è stato titolare dal 2001 della rubrica di enogastronomia "Gusto", ora confluita nel blog personale (su www.mattinopadova.it) dedicato all'attualità del Food and Wine veneto e non solo.
Coautore di  numerose pubblicazioni nel settore enogastronomico e collaboratore di varie riviste, dal 2004 è ispettore della guida "Ristoranti d'Italia" de L'Espresso. Ha curato la guida "Padova nel piatto" e attualmente dirige la collana "Italia nel piatto" dell'editore Il Poligrafo.
Tra i riconoscimenti ottenuti spicca l'assegnazione di due premi "Penna d'Oca" (edizioni 2005 e 2011), premio biennale promosso da Unioncamere del Veneto. Per quanto riguarda il turismo ha visitato finora 111 paesi del mondo. Fa parte del Gist, associazione della stampa turistica di cui ha ricoperto la carica di delegato regionale e consigliere nazionale. Ha al suo attivo anche una spedizione umanitaria via terra in Guinea Bissau.

Editore

Editore del Goloso & Curioso è la ditta Colombo 3000, un gruppo aziendale che si occupa da oltre 10 anni della...Leggi tutto»