Goloso e Curioso
LA GERMANIA SI GUSTA IN TRENO

LA GERMANIA SI GUSTA IN TRENO

La Germania è un paese ideale in cui trascorrere le vacanze, che si tratti delle coste o delle montagne, dei centri storici delle città o delle metropoli pulsanti. I passeggeri potranno rilassarsi con DB già dalla partenza verso la Germania senza dover portare con sé il bagaglio. Per rilassarsi in viaggio senza più dover trascinare pesi, i viaggiatori devono solo preparare le valigie: al trasporto da porta a porta pensa il servizio bagagli DB. Che si tratti di valigie, passeggini o attrezzature sportive, i bagagli vengono ritirati direttamente alla porta di casa e consegnati in modo sicuro e puntuale all’indirizzo indicato.
 Il servizio bagagli è collaudato e ideale sia per le vacanze con gli amici che con tutta la famiglia: i viaggiatori si lasciano incantare da paesaggi mozzafiato e dall’atmosfera delle piccole e grandi città e possono rilassarsi anche durante il viaggio di ritorno. Il servizio bagagli DB offre la possibilità di vivere la vacanza dal primo istante comodamente e gratuitamente. Il bagaglio viene poi riconsegnato a casa, in modo che niente possa intralciare un sereno ritorno con la Deutsche Bahn. Comodo, confortevole, affidabile: questo è il modo in cui  viaggiano i passeggeri DB e i loro bagagli. E’ possibile naturalmente prenotare anche i biglietti del treno per il viaggio prescelto usufruendo delle offerte speciali, come l’Europa-Spezial, tariffa a posti limitati valida sui viaggi internazionali da e per la Germania a partire da 39 Euro per persona e tratta.
 
Informazioni e prenotazioni servizio bagagli DB:
In tutte le agenzie DB in Germania e in Italia
On line su http://www.bahn.com/i/view/ITA/it/prices/luggage/servizio-bagagli.shtml
Telefonicamente in Italia al call center +39 0267479578

Tutti gli articoli >

Morello Pecchioli
La germania si gusta in treno

Morello Pecchioli

Morello Pecchioli

Direttore di Golosoecurioso. Giornalista professionista. Archeogastronomo. È stato caposervizio del giornale L’Arena di Verona. Ha scritto i libri “Il Bianco di Custoza”; “Il rosto e l’alesso, la cucina veronese tra l’occupazione francese e quella austriaca”; “Berto Barbarani il poeta di Verona”. Scrive per la rivista nazionale dell'Associazione italiana sommelier "Vitae", per "Il sommelier veneto" e per il quotidiano nazionale La Verità diretto da Maurizio Belpietro. Ha collaborato, con Edoardo Raspelli, alla Guida l’Espresso. È ispettore della guida "Best gourmet dell'Alpe Adria". Ha vinto i premi Cilento 2006; Giornalista del Durello 2007; Garda Hills 2008. Nel 2016 ha avuto il prestigioso riconoscimento internazionale Premio Ischia per la narrazione enogastronomica. Nel 2016 ha scritto il libro "Le verdure dimenticate" e nel 2017 "I frutti dimenticati", pubblicati entrambi da Gribaudo. Sempre per Gribaudo ha scritto "Il grande libro delle frittate". In collaborazione con Slow Food ha pubblicato nel 2018 il volumetto sul presidio "Il broccoletto di Custoza".
Indirizzo mail: morello.pecchioli@golosoecurioso.it

Editore

Editore del Goloso & Curioso la ditta Colombo 3000, un gruppo aziendale che si occupa da oltre 10 anni della...Leggi tutto»