Goloso e Curioso
PROSECCO VILLA SANDI, NUMERO UNO IN GERMANIA

PROSECCO VILLA SANDI, NUMERO UNO IN GERMANIA

Sempre al  1° posto nella categoria Prosecco in Germania ,  il Prosecco DOC Il Fresco di Villa Sandi. Nell'annuale sondaggio della rivista di settore Weinwitschaft sui 100 vini di maggiore sucesso sul mercato tedesco, Il Fresco conferma la sua posizione con l'ennesimo successo. Da 9 anni conquista la prima posizione nel gradimento  di operatori e consumatori. Primo per qualità, packaging, distribuzione,  tanto che Il Fresco è  ormai un brand di successo  in Germania. Un brand che comprende, oltre al pluripremiato IL Fresco  Brut, anche ll Fresco Extra Dry e Il Fresco Rosè. Un tris di bollicine  per ogni occasione di consumo, irrinunciabile  sulle tavole dei consumatori, garantito dalla tradizione e dall'esperienza di Villa Sandi. Un successo echeggiato  dall'andamento in crescita anche sugli altri mercati esteri, dagli Stati Uniti  all 'Oriente all' Australia e dalla signficativa conferma sul mercato interno. Un riconoscimento al lavoro   di anni, fatto  di competenza, di passione e di continuità, nell' impegno  e nella ricerca.

Tutti gli articoli >

Morello Pecchioli
Prosecco villa sandi, numero uno in germania

Morello Pecchioli

Morello Pecchioli

Direttore di Golosoecurioso. Giornalista professionista. Archeogastronomo. È stato caposervizio del giornale L’Arena di Verona. Ha scritto i libri “Il Bianco di Custoza”; “Il rosto e l’alesso, la cucina veronese tra l’occupazione francese e quella austriaca”; “Berto Barbarani il poeta di Verona”. Scrive per la rivista nazionale dell'Associazione italiana sommelier "Vitae", per "Il sommelier veneto" e per il quotidiano nazionale La Verità diretto da Maurizio Belpietro. Ha collaborato, con Edoardo Raspelli, alla Guida l’Espresso. È ispettore della guida "Best gourmet dell'Alpe Adria". Ha vinto i premi Cilento 2006; Giornalista del Durello 2007; Garda Hills 2008. Nel 2016 ha avuto il prestigioso riconoscimento internazionale Premio Ischia per la narrazione enogastronomica. Nel 2016 ha scritto il libro "Le verdure dimenticate" e nel 2017 "I frutti dimenticati", pubblicati entrambi da Gribaudo. Sempre per Gribaudo ha scritto "Il grande libro delle frittate". In collaborazione con Slow Food ha pubblicato nel 2018 il volumetto sul presidio "Il broccoletto di Custoza".
Indirizzo mail: morello.pecchioli@golosoecurioso.it

Editore

Editore del Goloso & Curioso la ditta Colombo 3000, un gruppo aziendale che si occupa da oltre 10 anni della...Leggi tutto»