Goloso e Curioso
LAVAZZA APRE UNA CAFFETTERIA IN CASA DI GEORGE CLOONEY

LAVAZZA APRE UNA CAFFETTERIA IN CASA DI GEORGE CLOONEY

Te lo dò io George Clooney e "What Else". Ha appena aperto a Chicago la caffetteria Lavazza nella nuova sede Eataly negli USA, forte del formidabile successo di New York (nella foto Oscar Farinetti patron di Eataly, Rahm Emanuel sindaco di Chicago e Marco Lavazza Vicepresidente del Gruppo Lavazza in occasione dell'inaugurazione). Lavazza ed Eataly condividono la passione per la qualità e l’autenticità, e hanno una missione comune: trasformare il meglio della produzione alimentare italiana in una straordinaria esperienza per il consumatore. In particolare Lavazza ha la missione di convertire il palato americano al gusto e aroma dell'autentico espresso italiano in una vetrina eccellente e di grande immagine com Eataly. Così come per New York anche a Chicago Lavazza propone nella propria Caffetteria un vasto repertorio di bevande a base di espresso, e caffè di alta qualità; una gamma di ricette originali e di pura innovazione, preparate da uno staff perfettamente addestrato a interpretare ogni aspetto di prodotto e di servizio tipico della tradizione italiana; vi promuoverà inoltre una serie di seminari e laboratori sugli aspetti più affascinanti del mondo del caffè, condotti dagli esperti Lavazza, e rivolti sia agli appassionati consumatori sia ai professionisti della ristorazione e dell’ospitalità.

Tutti gli articoli >

Marzio
Lavazza apre una caffetteria in casa di george clooney

Marzio

Marzio

Marzio Pecchioli, 26 anni. Laureato all'Università di Padova, Dams, indirizzo cinema e spettacolo, con tesi su "Giuseppe Lugo attore". Scrive di cinema sulla sua pagina facebook "Il cinema e i suoi aforismi" e su MCG (Mantova Chiama Garda), magazine mensile del quotidiano La Voce di Mantova.

Editore

Editore del Goloso & Curioso è la ditta Colombo 3000, un gruppo aziendale che si occupa da oltre 10 anni della...Leggi tutto»