Goloso e Curioso
Al Castello di Semivicoli vanno in scena

Al Castello di Semivicoli vanno in scena

Al Castello di Semivicoli vanno in scena
I 7 vizi di Shakespeare

Semivicoli, 17 ottobre 2016“Essere o non essere” si chiedeva il principe Amleto nell’omonima opera di William Shakespeare. Il celebre dilemma e numerosi altri passaggi tratti dalle opere del geniale drammaturgo saranno al centro dello spettacolo teatrale I 7 vizi di Shakespeare, che si terrà il prossimo 23 ottobre presso il Castello di Semivicoli.

Con il suggestivo scenario del Castello a fare da sfondo, Andrea Baldoffei e Leonardo Bianchi – attori dell’Accademia d’Arte Drammatica “Cassiopea” di Roma, oltre che ideatori dello spettacolo – porteranno in scena i testi più belli e più celebri di Shakespeare, ripercorrendo i principali vizi capitali dell’animo umano, in versi e prosa.

Lo spettacolo fa parte dell'evento itinerante “TEATRO. Dove il teatro non c'è”, il cui obiettivo è portare le performance degli attori lontano dal palcoscenico, in altri luoghi, per avvicinarle il più possibile al pubblico. Fedele all’idea che il teatro è in continua evoluzione e cambia con il mutare dell’ambiente che lo circonda.

A seguire ci sarà un aperitivo con degustazione dei vini Masciarelli.

I 7 vizi di Shakespeare
Domenica 23 ottobre, 17:30
Costo: 30,00 € (Comprensivo di aperitivo con degustazione vini Masciarelli)

PALAZZO BARONALE DI SEMIVICOLI
Indirizzo via San Nicola 24, Semivicoli di Casacanditella (CH)
Tel. 0871/890045 - www.castellodisemivicoli.it

****

L'Azienda MASCIARELLI Tenute Agricole nasce nel 1981 dall’intuito imprenditoriale di Gianni Masciarelli, figura simbolo del panorama enologico italiano e protagonista dell'affermazione della vitivinicultura abruzzese moderna. Nello spazio di appena un trentennio si è affermata tra le realtà di maggiore spicco e prestigio nel panorama vitivinicolo italiano, e non solo. Dal 2008 l’azienda è condotta da Marina Cvetic Masciarelli, moglie di Gianni ed ha sede a San Martino sulla Marrucina (CH). Con oltre 60 parcelle di vigneti e oliveti articolati su 13 comuni nelle 4 province abruzzesi, l’Azienda produce 2,5 milioni di bottiglie l'anno. Alla produzione vinicola si affianca anche quella di olio extravergine di oliva. Masciarelli si contraddistingue per un operato all’insegna del rispetto dell’ambiente e del giusto equilibrio tra modernità e tradizione. Emblematica in questo senso anche l'apertura dopo un lungo restauro del seicentesco Castello di Semivicoli, relais de charme tra i vigneti.

Tutti gli articoli >

Goloso e Curioso
Al castello di semivicoli vanno in scena

Goloso e Curioso

Goloso e Curioso

Goloso & Curioso è il portale del viaggio e dell'enogastronomia.

Località da scoprire, idee per le vacanze, novità e suggerimenti dal mondo del vino e della ristorazione: grazie al contributo di decine di collaboratori, Goloso & Curioso offre ai suoi lettori contenuti sempre nuovi ed aggiornati.

Vogliamo che i nostri appassionati del buon vivere trovino sempre qualcosa d'interessante, per questo pubblichiamo articoli sempre nuovi e dalle diverse tematiche.

Su Goloso & Curioso trovi sempre gli ultimi appuntamenti e le news più importanti del mondo della ristorazione.

Vuoi collaborare con noi? Contattaci, scrivi qui


Editore

Editore del Goloso & Curioso la ditta Colombo 3000, un gruppo aziendale che si occupa da oltre 10 anni della...Leggi tutto»