VENDITA ONLINE DI AMARONE
E DEI MIGLIORI VINI ITALIANI
ACQUISTA ONLINE
Oltre trecento persone per il “Tribute to Versace”
Grande successo per la serata di Food, Fashion & Fine Wine al Lungarno Bistrot
con la mostra di abiti vintage dello stilista scomparso, musica dal vivo
e degustazione di vino, cioccolata, peperoncino e cheesecake artigianale
Firenze, 10 marzo 2014
Giornalisti, opinion leader, gourmand, appassionati di moda e bon vivre. Sono stati oltre trecento, venerdì 7 marzo, ad affollare il Lungarno Bistrot per il primo “Tribute to Versace” fiorentino, una serata dal mood luxury, a metà strada tra il mondo dell’alta moda e quello dell’enogastronomia di qualità. Dall’incontro di queste due espressioni del made in Italy hanno debuttato per la prima volta in riva all’Arno una serie di connubi che giocano con i sensi: dalla vista all’olfatto, dall’udito fino al tatto e – ovviamente – il gusto. Allestito in seno al “Fuori di Taste”, il calendario di appuntamenti in città legato alla kermesse che
Nata a Firenze é esperta in comunicazione, ufficio stampa e merchandising.
Collabora con importante Studio Legale per internazionalizzazione della P/M impresa italiana verso USA, Cina e Brasile.
Collaborazione – settori food and beverage, lifestyle, locali, eventi, fashion, cosmetica, interviste chef e vip person con Name Magazine, Premium Magazine, Eventi Dop, Cavolo Verde Web Magazine, Winefashioneurope magazine, Ciboevino web magazine, World Wine Passion magazine anglo/italiano, Aeroflot Magazine, testata giornalistica della linea aerea russa e per Carpe Diem Club, testata Slovena.