VENDITA ONLINE DI AMARONE
E DEI MIGLIORI VINI ITALIANI
ACQUISTA ONLINE
25 e 29 Aprile, Primo Maggio: tripletta di appuntamento ad alta concentrazione di gusto per il MEC, tipicità a filiera corta all’ombra della Certosa di Pavia
Il MEC non fa il ponte, non va in vacanza ma triplica i suoi appuntamenti: 25 e 29 Aprile e poi ancora il Pri ...Leggi tutto»
LE MORETTE PRESENTA IL NUOVO METODO CLASSICO
L'azienda agricola di Valerio Zenato ha presentato a Vinitaly il nuovo spumante da uve Turbiana e Chardonna ...Leggi tutto»
GOURMANDIA 2018: LA CUCINA SENZA SCHEMI ARRIVA A TREVISO
Dal 12 al 14 maggio 2018 l'ex Filanda di Santa Lucia di Piave (Treviso) ospita i professionisti della r ...Leggi tutto»
L'eredità di Gualtiero Marchesi
Se ne è andato da qualche mese, eppure il suo ricordo è vivo e ben presente nella memoria e nella mente di tut ...Leggi tutto»
...Leggi tutto»
FIVI: allarme a Vinitaly per i vecchi vigneti
I Vignaioli Indipendenti portano a Verona le loro vigne per attirare l'attenzione sulla tutela dei vigneti ...Leggi tutto»
Torre in Festa… e si accende la primavera
Un’occasione per percorrere i sentieri verso il fiume Ticino e farsi scaldare dal primo vero, sole primav ...Leggi tutto»
AIS VENETO: GIORNATA DELLA CULTURA, DEL VINO E DELL'OLIO A VENEZIA
Sabato 21 aprile la Giornata della Cultura, del Vino e dell'Olio. Alle gallerie dell'Accademia il meglio d ...Leggi tutto»
Cinque territori per il Centro del Rosato Autoctono Italiano
Sabato 14 aprile la firma di un patto di intenti per la promozione unitaria di Chiaretto di Bardolino, Val ...Leggi tutto»
VINITALY AND THE CITY E BARBERIX: UN SHOW COOKING FIRMATO ALESSIO BOTTIN
L’evento legato alla fiera più importate al mondo quale Vinitaly, quest’anno si svolgerà anche a Soave.  ...Leggi tutto»
Torna Unconventional gelato: seconda stagione tra professionalità e ironia
Dal 19 aprile la seconda stagione del talk show: sarà itinerante e ricca di ospiti. I protagonisti del 2017 ...Leggi tutto»
Il Consorzio Breganze DOC a Vinitaly con Vespaiolo e Torcolato
Il Consorzio Breganze Doc in fiera per presentare le sue eccellenze. La collettiva al Pad 4 stand G4/G5 ...Leggi tutto»
IL CONSORZIO COLLI BERICI PORTA I VINI ROCK AL VINITALY
Tre appuntamenti al Padiglione 8 Stand L5 con Carmenère vs Cabernet Franc, il confronto tra gli autoctoni ...Leggi tutto»
SOL & AGRIFOOD: FRANTOIO TURRI PRESENTA UNA BOTTIGLIA DEDICATA ALLA RISTORAZIONE
Dal 15 al 18 aprile a Verona un programma ricco di incontri e degustazioni con l'olio in abbinamento ad al ...Leggi tutto»
ASPARAGI & VESPAIOLO: AL VIA LA 38^ EDIZIONE
Torna a Bassano del Grappa (VI) la rassegna Asparagi & Vespaiolo: 21 ristoranti coinvolti, 11 cene a t ...Leggi tutto»
A FONDACO DEI TEDESCHI IL MIGLIOR SOMMELIER DEL VENETO 2018
Venerdì 13 aprile 2018 il concorso di AIS Veneto per decretare il migliore Sommelier della regione per le ...Leggi tutto»
VINNATUR: A VILLA FAVORITA CRESCE L'AREA FOOD
A Villa Favorita a Sarego (VI) dal 14 al 16 aprile torna l'evento di VinNatur dedicato ai vini naturali co ...Leggi tutto»
BREGANZE DOC: A GIUGNO L'UNDICESIMA EDIZIONE DELLA VESPAIOLONA
Venerdì 22 giugno 2018 torna la rassegna notturna della Breganze DOC con degustazioni e intrattenimento n ...Leggi tutto»
IL CONSORZIO VINI COLLI BERICI APRE A LONIGO LA SUA ENOTECA
Appuntamento venerdì 23 marzo 2018 alle ore 12.00 al Palazzo Pisani di Lonigo (Vicenza). Padrino dell’even ...Leggi tutto»
Olio di qualità, l’incontro a Latina con il professor Maurizio Servili
Al termine del seminario verrà illustrato il progetto per la realizzazione della nuova Sala Panel nei locali ...Leggi tutto»
Per la prima volta e in esclusiva, Tartuflanghe porta in Italia i prodotti de “La Cala” di Albert Adrià, una delle icone della cucina mondiale. Il lancio del marchio in Italia avverrà dall’8 al 14 maggio 2017 nel “miglior department store al mondo” del 2016, la centralissima Rinascente di Piazza Duomo a Milano. In queste date, infatti, Tartuflanghe sarà presente con uno stand per le degustazioni dei prodotti.
“La Cala” è un assortimento di prodotti per aperitivo nato dal connubio tra la selezione di Albert Adrià e la produzione di piccoli artigiani spagnoli che spiccano per eccellenza.
Per la prima volta e in esclusiva in Italia, Tartuflanghe porta i prodotti dello chef spagnolo, imprenditore, sperimentatore, amante della tradizione e talento nell’innovazione. Albert Adrià ha iniziato la sua esperienza nelle cucine di El Bulli nel 1985, affiancando il fratello Ferran, sino ad arrivare alla creazione del progetto “elBarri”, un’esperienza di alta gastronomia “pret-à-manger” nel cuore di Barcellona. Così sono nati i ristoranti Tickets, Pakta, Bodega 1900, nino Viejo, Hoja Santa e Enigma, tutti posizionati in un quartiere di Barcellona, prossimo a diventare il cuore pulsante della gastronomia della capitale catalana.
La collaborazione tra Tartuflanghe e Albert Adrià risale al 2015, durante una trasferta a Barcellona del CEO dell’azienda piemontese, Paolo Montanaro. In quell’occasione, l’incontro per una degustazione di ingredienti “Made in Tartuflanghe” (oggi utilizzati nei ristoranti Tickets, Pakta, Enigma e HojaSanta).
Così è nata la collaborazione tra Albert, Alvaro Montero e Paolo non solo per fornitura di ingredienti tailor-made per i locali di Barcellona, ma anche, appunto, per distribuire in Italia il nuovo brand “La Cala”, che nasce da un’idea originale di Albert Adrià per godere maggiormente dell’aperitivo.
“La Cala” di Albert Adrià è frutto della passione per il vermouth e gli ingredienti tradizionali, ma con la creatività e l’ingegno personale di uno degli chef che di più hanno influito sulla gastronomia mondiale. Un marchio di origine barcellonese, con l’identità catalana e un DNA in grado di attraversare i confini iberici. Adrià racchiude in lattina concetti, prodotti e innovazioni, supportato da artigiani e rinomati produttori con cui collabora durante tutto il processo.
CM comunicazione nasce nel 1998 come agenzia di comunicazione integrata, con sede a Milano e Roma. Specializzata in turismo, hôtellerie di lusso, food&wine, wellness e beauty, cultura, l’agenzia collabora con realtà di differenti settori, creando di volta in volta progetti e strategie personalizzati.
CM comunicazione svolge attività di PR, media relations e ufficio stampa, crea e organizza eventi, anche in co-marketing, realizza e supporta la comunicazione nel mondo digital.
L’obiettivo è comunicare i plus del cliente in modo efficace per aumentarne la visibilità, consolidarne l’immagine e potenziare relazioni di valore con i pubblici di riferimento.