Goloso e Curioso
Palestra vista Latemar

Palestra vista Latemar

E’ la più panoramica palestra che possiate immaginare. Niente muri, niente tetto, niente aria condizionata, solo attrezzi per la ginnastica e il body building collocati nei prati verdissimi alle pendici del Latemar e del Catinaccio, Patrimonio dell’Umanità.

A Carezza non si rinuncia alla forma fisica neanche con le temperature torride di “Annibale”, “Caronte” e “Minosse”.

Sono passati i tempi in cui bisognava decidere tra la pratica di uno sport all’aria aperta e l’allenamento specifico in palestra con un Personal Trainer. Apre a Carezza il primo Open Air Fitness Center in Italia.

Dal 22 luglio al 2 settembre 2012 alla stazione a monte della seggiovia Pra di Tori ci si può allenare con attrezzi da fitness e contemporaneamente godersi lo spettacolo che offre uno dei più bei paesaggi dolomitici, il massiccio del Catinaccio. Tra i molti attrezzi ci sarà anche il nuovo “Rack“, una novità in Italia. Il “Rack“ è una costruzione pieghevole, grande circa 1m³, con il quale è possibile allenare tutti i muscoli del corpo con molteplici esercizi. Un’altra novità è il “TRX“, un semplice attrezzo fatto di corde, con il quale allenarsi all’aria aperta. Il “TRX“ è consigliato molto per rocciatori e atleti professionisti. Al cospetto di Latemar e Catinaccio c’è anche l’hotel Moseralm. E’ una location da meditazione. Si può stare in giardino a leggere un libro e a contemplare per ore la natura circostante. Siamo nel cuore delle Dolomiti, montagne che tutti ci invidiano. Viste da qui sono ancora più uniche. Se amate anche il trekking durante la settimana di soggiorno potrete partecipare ad un programma di escursioni.

All’hotel Moseralm il costo di un pernottamento con trattamento di mezza pensione e libero accesso alla zona saune – piscina parte da 102 euro a persona in camera doppia. Validità: dal 22 luglio al 2 settembre.

Per informazioni e prenotazioni: 0471 – 612171

Sito Internet: www.moseralm.com

Tutti gli articoli >

Angeledo
Palestra vista latemar

Angeledo

Angeledo

Giornalista professionista collaboro con diverse riviste di enogastronomia. Curioso per nascita sono diventato goloso per professione (e piacere). Arrivato a 115,5 kg. e con la glicemia sempre più prepotente, ho deciso di arrivare al mio secondo peso forma: 97 kg (il primo, irrangiungibile, era 85). Sono sulla buona strada: 106,4 senza tremendi sacrifici ma camminando un'ora al giorno e pedalando per un'altra. Ho scritto senza infamia e senza lode qualche libro di vino, di viaggi e di storia. Non ve ne dico i titoli tanto so che non vi interessano. Scrivo, per prendere in giro me stesso e gli amici, necrologi e parodie poetiche.

Editore

Editore del Goloso & Curioso la ditta Colombo 3000, un gruppo aziendale che si occupa da oltre 10 anni della...Leggi tutto»