Goloso e Curioso
MONIKA AMA I SINGLE

MONIKA AMA I SINGLE

  Si chiamano così: “I LOVE SINGLE” le 11 stanze dell’hotel Monika dedicate ai single in vacanza, arredate con legno di larice e con un letto a una piazza e mezza per dormire davvero comodi. I sigle possono prenotare la stanza I LOVE SINGLE, dedicata a loro, senza dover pagare l’odiosa voce “supplemento singola”. Nemmeno a Ferragosto. E lo spazio per sentirsi a proprio agio non manca: la grandezza varia dai 20 ai 27 metri quadri; e, a seconda della loro posizione, le camere offrono un ampio balcone di 12 m² con vista su Monte Elmo, oppure un balcone francese. Per tutti gli ospiti, l’hotel Monika ha in serbo per l’estate un ricco programma per non annoiare proprio nessuno: dall’aquagym alle escursioni guidate, dalle avventure più adrenaliniche in mountain bike o con la scuola di alpinismo per scoprire la verticalità delle pareti delle Dolomiti al corso di Pilates in hotel, dalla gita in barca sul lago di Braies al percorso di tiro con l'arco 3D Adventure Arc a Valdaora, e ancora corso introduttivo gratuito di golf al campo da golf di Riscone con navetta gratuita e ingresso al Parco Kneipp di Villabassa, a pochi minuti dall’hotel (la prima località di cura montana per il benessere Kneipp® d'Italia).
 La spa offre poi un completo relax, con saune, bagno turco, docce emozionali, idromassaggio esterno, piscina riscaldata interna, centro benessere con un menù completo di trattamenti che spaziano dal bagno al pino mugo, ai massaggi con tampone alle erbe alpine. Un toccasana per rigenerarsi e staccare la spina.
Tariffe
I LOVE SINGLE: da 120 euro al giorno, in pensione ¾
 
Hotel Monika
viale Parco 2, I-39030 Sesto
Alto Adige | Italia
Tel. +39 0474 710384
Fax +39 0474 710177
eMail: info@monika.it

Tutti gli articoli >

Angeledo
Monika ama i single

Angeledo

Angeledo

Giornalista professionista collaboro con diverse riviste di enogastronomia. Curioso per nascita sono diventato goloso per professione (e piacere). Arrivato a 115,5 kg. e con la glicemia sempre più prepotente, ho deciso di arrivare al mio secondo peso forma: 97 kg (il primo, irrangiungibile, era 85). Sono sulla buona strada: 106,4 senza tremendi sacrifici ma camminando un'ora al giorno e pedalando per un'altra. Ho scritto senza infamia e senza lode qualche libro di vino, di viaggi e di storia. Non ve ne dico i titoli tanto so che non vi interessano. Scrivo, per prendere in giro me stesso e gli amici, necrologi e parodie poetiche.

Editore

Editore del Goloso & Curioso la ditta Colombo 3000, un gruppo aziendale che si occupa da oltre 10 anni della...Leggi tutto»