Goloso e Curioso
CENA CON DELITTO AL CASTELLO DI GRUMELLO

CENA CON DELITTO AL CASTELLO DI GRUMELLO

Una serata all'insegna dell'adrenalina, capace di far venire i brividi anche a chi non se lo aspetterebbe davvero. Visto il successo di pubblico nella precedente esperienza si rinnova l'appuntamento con la “notte horror” in programma a metà novembre, esattamente sabato 15, nel Castello di Grumello (BG). Una location ricca di fascino e di storia, costruita a partire dal 1200 come fortezza militare e trasformata poi in dimora patrizia nel corso del XVIII secolo, che ben si presta  a eventi di questo tipo.

“NOTTE HORROR”
Tutto ha inizio da subito all'insegna della suspense. Appena varcati i cancelli del maniero arriva una richiesta d'aiuto da due personaggi di indiscutibile reputazione quali il professor Van Helsing e Alan Quatermain. Sono loro che conducono i partecipanti sulla scena. Basta poco per capire che chi li ha preceduti è scomparso: le testimonianze dei diari rinvenuti  sembrano svelare qualcosa di innaturale: una perversa malvagità sembra aver giocato con il loro destino. Qualcuno ha tessuto la trappola e vuole vedere morti anche voi? E a quale scopo? Vi è davvero un movente in questa follia? Domande che devono attendere per avere una risposta; al momento l'imperativo è sopravvivere, riuscire a non cadere vittime del gioco orchestrato da un folle.
L'avventura prosegue per circa due ore all'interno e all'esterno del castello e tutti devono cercare di conquistare la propria salvezza armati di pistole (a salve). Tra gli antagonisti da sfidare Nightmare, Jason Voortheese, Leatherface. Al termine dell'avventura degustazioni di dolcetti e vin brulé per tutti.
Per vedere un'anteprima della serata si può guardare il filmato su: https://www.youtube.com/watch?v=BS6pFtFAtQA

“NOTTE HORROR”, sabato 15 novembre a partire dalle ore 20.30 (consigliato abbigliamento comodo e sportivo). Costo: 30 euro (comprensivi di avventura/gioco + degustazione finale di dolcetti con vin brulé). Prenotazione e prepagamento obbligatori chiamando il 348.30.36.243.

Per info: Castello di Grumello, cell. 348.30.36.243, e-mail: info@castellodigrumello.it, sito Internet: www.castellodigrumello.it

Tutti gli articoli >

Angeledo
Cena con delitto al castello di grumello

Angeledo

Angeledo

Giornalista professionista collaboro con diverse riviste di enogastronomia. Curioso per nascita sono diventato goloso per professione (e piacere). Arrivato a 115,5 kg. e con la glicemia sempre più prepotente, ho deciso di arrivare al mio secondo peso forma: 97 kg (il primo, irrangiungibile, era 85). Sono sulla buona strada: 106,4 senza tremendi sacrifici ma camminando un'ora al giorno e pedalando per un'altra. Ho scritto senza infamia e senza lode qualche libro di vino, di viaggi e di storia. Non ve ne dico i titoli tanto so che non vi interessano. Scrivo, per prendere in giro me stesso e gli amici, necrologi e parodie poetiche.

Editore

Editore del Goloso & Curioso la ditta Colombo 3000, un gruppo aziendale che si occupa da oltre 10 anni della...Leggi tutto»