• VELOCIZZARE TUTTE LE ATTIVITA’ RELATIVE ALLA CASSA E AL MENU’: con Tiller è possibile prendere ordini in movimento, ottimizzando il servizio, gestire e personalizzare il menù in pochi click, gestire facilmente tutti i tipi di pagamento e incassare anche senza connessione internet
• CURARE AL MEGLIO LA PROPRIA CLIENTELA: Se i clienti vogliono dividere il conto, con Tiller si può fare velocemente. Inoltre è possibile ottenere ad ogni vendita informazioni sui clienti (come l’indirizzo email) e grazie al database che si crea diventa facile implementare soluzioni di fidelizzazione, fisiche e digitali.
• GESTIRE TUTTE LE ATTIVITÀ DEL BUSINESS TRAMITE UN’UNICA SOLUZIONE, CON REPORT E ANALISI SUL TEAM E LE VENDITE, CONSULTABILI OVUNQUE E DA QUALUNQUE DISPOSITIVO: attraverso un'interfaccia semplice e completa è possibile gestire il team di dipendenti, i loro turni e monitorare le loro vendite grazie ai report funzionali di squadra, gestire il magazzino in tempo reale o tenere traccia di ciò che viene maggiormente venduto, controllando i margini di profitto e l’inventario. Inoltre è possibile tracciare in tempo reale i dati di vendita in qualsiasi momento e da qualsiasi dispositivo.
“Dare una svolta al proprio business non è mai stato così semplice” conclude Emmanuel Noguera “Iniziare ad ottimizzare la gestione del locale con Tiller è più facile a farsi che a dirsi. Tiller è stato pensato per essere semplice ed intuitivo. Dopo l’installazione, basta un training di un’ora e chiunque può già iniziare ad approfittare delle moltissime funzioni del nostro sistema.”
* https://digital-agenda-data.eu
**https://www.istat.it/it/archivio/159350
*** http://www.fipe.it/centro-‐studi/news-‐centro-‐studi/item/4916-‐ristorazione-‐
rapporto-‐annuale-‐2016.html